.

.

venerdì 27 dicembre 2013

" Giochiamo a nascondino? "

  TRECENTRI ha detto.. il 27 dicembre 2013 alle 10:25
 

" Il titolo dell’articolo è fuorviante. 
Questo fantomatico Club, peraltro costituito in assenza e prima di alcuno statuto del movimento, NON rappresenta che se stesso e cioè dieci liberi cittadini associati come tifosi di una squadra di calcio. 
Se questo gruppo parla a nome di tutta Forza Italia ovviamente non può essere perché a Pietra Ligure Forza Italia è rappresentata da tante anime che possono esprimere altre sensibilità. 
A me sembra piuttosto di leggere le parole 
del Consigliere Regionale Melgrati in appoggio 
al candidato Pedemonte……:-)
Sgamato caro il mio club ………………………."


Pietra L.: Questo è il commento dell'articolo di IVG del 24/12/2013 Forza Italia attacca Valeriani
da parte di un anonimo.

Beh cosa posso dire senza offendere, ci mancherebbe, nessuno? 

Come ho già evidenziato sulla mia pagina Facebook, mi chiamo Canciani Matteo e sono il redattore di questo blog e uno dei fondatori del Club Forza Italia Pietra Ligure e Club Forza Silvio Pietra Ligure.

Ho scelto di parlare in prima persona, anche se non è molto corretto e chiedo scusa, perchè leggendo con stupore questo commento, di un certo Sig.r Trecenti, mi è sembrato giusto scolpevolizzare le persone citate nel commento.
Innanzitutto nell'articolo da me scritto, e grazie per avermi paragonato a Marco Melgrati un personaggio da prendere come esempio per quello che sta facendo per la Liguria e quindi anche per lei, non vedo nessuna frase che citi Forza Italia come movimento politico ma sempre riferito al club, infatti questo articolo è stato estrapolato da questo blog. 
Come penso che lei non ne fosse al corrente, da quanto posso aver capito, abbiamo anche fondato il Club Forza Silvio e a giorni verrà formato il Consiglio Direttivo con la successiva iscrizione al Movimento Politico Forza Italia come soci ordinari.

Mi dispiace dirle che lei non ha sgamato nessuno, mio caro Trecentri, perchè ho solo riportato cose veritiere e dati di fatto senza offendere nessuno, anzi vogliamo difendere la politica perchè è fatta di partiti ai quali tutti noi apparteniamo o simpatiaziamo, sx dx o centro, ed è brutto fare certe dichiarazioni che possono imbrogliare l'elettore.

Passate queste feste, che spero siano trascorse serene per lei e non con la testa a studiarsi questo superfluo commento, se lo vorrà potrà partecipare a una nostra riunione così potremmo parlare tranquilli e ragionare sulle mie e sue idee. 
Io le idee le rispetto tutte e pretendo che gli altri facciano altrettanto con le mie, senza inventare dei retroscena non verificabili.

Io credo nella politica, non mi interssa la "poltrona", e commento i fatti o i dati reali senza nascordermi e mi farebbe piacere che lei facesse altrettanto.

Con affetto la saluto Sig.r TRECENTRI


Nessun commento:

Posta un commento