.

.

giovedì 23 gennaio 2014

Un'altra "sviolinata a tre corde" di Valeriani

Club Forza Italia & Forza Silvio 
Pietra Ligure


Comunicato stampa


Pietra Ligure: Siamo stati i primi tramite un nostro articolo della "sviolinata a tre corde" ad avere risposto alle dichiarazioni di Valeriani avvenute il 24 dicembre scorso.
Passati circa un mese da quelle ingannevoli dichiarazioni siamo di nuovo di fronte ad altre parole uscite dalle mura del Comune da una persona che non riesce a dire la verità ai cittadini sulla situazione attuale dei componenti della sua lista, aggiungendo e sottolineando se scenderà in campo e questo dimostra la sua ipocrisia nei suoi, poco trasparenti, comunicati stampa.

Che la sua lista si presenti o meno non vale la pena neanche di contraddirlo dal momento in cui lo sanno anche i muri, ma va invece sottolineato il fatto che l'affermazione di avere metà di centro sinistra e metà di centro destra dei suoi candidati e' una bugia dal momento in cui per ora i rappresentanti di Forza Italia a Pietra Ligure con tessera di partito siamo noi e, rubando una frase del vecchio articolo, non crediamo agli asini che volano, e posso assicurare come presidente del club che nessuno di noi andrà a far parte della lista del PD, o a anapolitica come va a dire in giro a volte lui.

Ascoltando anche una persona all'interno del Comune legata a Forza Italia, incontro che mi ha fatto molto piacere, mi ha garantito la sua non candidatura nella lista Valeriani ma la voglia di cercare di unire il centrodestra, dato che negli ultimi anni si era diviso nelle varie liste cosiddette civiche, attendendo e decidendo il nostro futuro dopo aver parlato con il nuovo vice coordinatore della provincia che dovrebbe essere nominato a breve dall'On. Biasotti. 
Questa ultima opzione al nostro club molto gradita e responsabile anche per i cittadini che avranno la possibilità di sapere veramente l'orientamento politico che si va a votare e quindi più trasparenza di lista.

Concludendo vorrei rasserenare il sig.r Valeriani che nessuno lo sta perseguitando e che può vivere sonni tranquilli, che nessuno ha paura di lui anzi con la nascita della lista dei 5 stelle e dell'unione del Carmo fossi in lui mi farei due conti ed eviterei, come dice lui, di dare retta alle migliaia (sorriso, nrd) di persone che lo vorrebbero candidato sindaco e mi metterei da parte.

Mi proporrei a Collodi che con tutte le bugie che dice...Come persona non si discute ma come uomo politico o uomo amministrativo ......


Forza Italia Pietra Ligure

Il presidente
Matteo Canciani

Nessun commento:

Posta un commento